Chi siamo

Lo Spazio Arte dei Mori si trova al centro del Campo dei Mori in prossimità della Casa del Tintoretto a pochi passi dalla antica chiesa della Madonna dell’Orto, luogo di secolari tradizioni antiche. Il Campo dei Mori deve il suo nome alle settecentesche statue dei Mori scolpite sulle pareti degli edifici che lo contornano ed è considerato uno dei luoghi più suggestivi ed affascinanti del Sestiere Cannaregio.
Il locale, posto al piano terra di una casa del settecento, si affaccia direttamente sul Campo dei Mori ed è stato recentemente restaurato mantenendo tutte le caratteristiche originali della tipologia costruttiva Veneziana dell’epoca.
Lo Spazio Arte dei Mori si caratterizza come centro espositivo di arte contemporanea dedicato principalmente a far conoscere artisti italiani e stranieri, sia storicizzati che emergenti, di elevato livello qualitativo.

[slideshow id=2 w=640 h=480]

Spazio Arte dei Mori è disponibile all’affitto temporaneo del suo prestigioso spazio espositivo di Venezia per organizzare mostre d’arte ed eventi attinenti al mondo dell’arte